Servizi

Lo staff Paola Firenze ha messo a punto una serie di servizi dedicati al Cliente per assisterlo al meglio sia in fase di selezione delle scarpe, che di ordine e successiva consegna:

  • Showroom per poter visionare le collezioni ed effettuare gli ordini.
  • Possibilità di effettuare ordini e riordini via e-mail con evasione immediata dei prodotti disponibili.
  • Per ogni articolo e colore il quantitativo minimo di acquisto corrisponde ad una fila da sei paia di scarpe ciascuna (numerata assortita).
  • Gestione rapida dei resi o di sostituzione della merce in caso di difetti di fabbrica evidenti. Una volta presa visione del difetto riscontrato saremo lieti di sostituire il modello con quello desiderato (se ancora disponibile) o cambiarlo con modello simile di gradimento del Cliente. Nel caso in cui non sia possibile sostituire il modello difettato, verrà effettuata nota di credito con contestuale riaccredito al Cliente.
  • Spedizioni gratuite per ordini superiori alle 36 paia di scarpe (sei file da sei paia di scarpe per ogni fila).
  • Spedizioni veloci effettuate tramite corriere espresso con consegna al Cliente entro un giorno lavorativo per l'Italia o entro tre giorni lavorativi per l'estero.
  • Pagamento tramite bonifico bancario anticipato per tutti gli ordini effettuati dai nuovi Clienti.
  • Possibilità di pagamenti personalizzati per i Clienti consolidati.
Paola Firenze ingrosso calzature

Dove siamo

Sede
Via L. Da Vinci 110
Sambuca Val di Pesa - Firenze
Showroom
Centergross Blocco 21
Funo di Argelato - Bologna
Telefono
+39 055 8070244